Dylog Informatica

LA STORIA

Nata come software house all'inizio degli anni '80 - il periodo in cui il personal computer si diffondeva - Dylog è stata la prima azienda del settore a capire che l'adozione dei criteri tipici di un sistema industriale avanzato avrebbe consentito l'acquisizione della leadership nel mercato del software gestionale.

LA MISSIONE E LA STRATEGIA

"Rendere disponibili strumenti e servizi tecnologici di elevata qualità che consentano agli utenti di migliorare lo svolgimento delle proprie attivita' professionali, acquisendo e mantenendo nel tempo un reale vantaggio competitivo."
Venticinque anni di esperienza nel software gestionale, consolidata grazie a criteri produttivi all'avanguardia e a know-how specialistico, ci guidano verso aree di mercato innovative, dove informatica e tecnologia trovano applicazione ai massimi livelli.

Oggi, le cifre Dylog confermano il successo di questa filosofia:
7 sedi in Italia (Torino, Milano, Parma, Castelfranco V. (TV), Roma, Catania e Lecco), una in Francia, una in Repubblica Ceca, più di 300 addetti, oltre 700 partner tecnico-commerciali, circa 50.000 applicativi installati.

Affidabilità dei prodotti e dei servizi erogati, continuità nell'evoluzione tecnologica degli stessi, tutela degli investimenti effettuati dall'utente, sono i cardini della nostra filosofia.

L'ORGANIZZAZIONE

Dylog Italia SpA, società capogruppo, opera attraverso Business Unit dedicate ognuna a un mercato specifico, sia nell'ambito del software gestionale sia nelle applicazioni innovative.

Le B.U. gestiscono l'intero processo: dall'ideazione del prodotto all'elaborazione delle strategie commerciali, dall'assistenza post-vendita all'erogazione dei servizi.

Dylog Software è la B.U. dedicata al mercato delle applicazioni gestionali. All'interno di Dylog Software operano delle divisioni dedicate ai vari mercati di riferimento: dai professionisti, alle aziende.

Ciò garantisce all'utente di software gestionale Dylog lo sviluppo di prodotti e servizi sempre allineati allo stato dell'arte, frutto di team di sviluppo e assistenza concentrati esclusivamente sulle problematiche del mercato di riferimento.