La storia dell'azienda FIORETTI PAOLO

Paolo Fioretti

La nostra forza è racchiusa nella passione e nella volontà di risolvere ogni genere di problema tecnico riscontrabile sulle apparecchiature che forniamo ed assistiamo.

Dal 1996, anno d'inizio della nostra attività, abbiamo fornito assistenza a circa 250 clienti sparsi nelle regioni Marche, Abruzzo e Molise, fornendo servizi risolutivi entro 48 ore solari.

Da allora abbiamo installato oltre 100 linee di revisione per autoveicoli, tra fornitori storici e nuovi, incontrati lungo il nostro cammino professionale. Gestire un parco clienti così vasto, con attrezzature evolute e spesso complesse, rispettare tempi operativi, significa avere a disposizione ogni tipologia di ricambi e conoscere approfonditamente le apparecchiature installate ed assistite. Oltre a questi fattori, non prescindiamo da lunghi anni di esperienza nel campo dell'elettrotecnica, elettronica ed informatica.

Le apparecchiature a cui prestiamo assistenza, in particolare nel Centri di Revisione, devono essere visionate e riparate nel minor tempo possibile per evitare discontinuità nel servizio pubblico che il nostro cliente offre alla propria utenza, scarsa qualità del servizio, scontento dei fruitori e non ultimo per evitare il rischio di mancati guadagni.

La nostra azienda seleziona alcuni dei più importanti marchi del settore, che rappresentano, sul piano tecnico, elevata qualità ed efficienza. Un'attenta scelta delle aziende rappresentate, consente, dal nostro punto di vista, di seguire adeguatamente le esigenze dei nostri clienti.

Oltre alle parole, abbiamo scelto, di pubblicare su questo sito, con la loro collaborazione, alla pagina "I Nostri Clienti", i loro riferimenti per dare la possibilità, a chi lo desidera, di contattarli personalmente ed avere informazioni sugli strumenti che usano ed il nostro operato.

I nostri migliori rappresentanti sono i nostri clienti che da sempre forniscono ad altri operatori del settore informazioni sul nostro modo di operare con professionalità, dalla consulenza, alla trattativa commerciale, dalla fornitura al servizio post-vendita.

Paolo Fioretti